Le nazionali di Russia e Italia giocano martedì 28 in città

L’Italia fuori dai mondiali non andrà a giocare in Russia, ma la Russia verrà in Italia e precisamente a Pordenone. Naturalmente la nazionale in questione non sarà quella di serie A, bensì quella di...
L’Italia fuori dai mondiali non andrà a giocare in Russia, ma la Russia verrà in Italia e precisamente a Pordenone. Naturalmente la nazionale in questione non sarà quella di serie A, bensì quella di B.


Lunedì prossimo, 20 novembre, alle 11.30 nella sala rossa della sede municipale, sarà presentata la partita amichevole di calcio tra le selezioni delle nazionali B di Russia e Italia che si disputerà a Pordenone martedì 28 novembre.


A presentare l’evento sportivo, che ha un richiamo che va oltre i confini della città, saranno l’assessore allo sport Walter De Bortoli, Sandro Sandrin presidente dell’Associazione Eventi e Paolo Bedin direttore generale della Lega B.


Lo stadio Bottecchia ospiterà l’amichevole tra la nazionale italiana di B e la rappresentativa della seconda divisione russa. Al seguito di quest’ultima ci saranno trenta imprenditori interessati a conoscere il territorio del Pordenonese e della regione. Lo sport, ancora una volta, sarà viatico per nuove relazioni.


©RIPRODUZIONE RISERVATA


Riproduzione riservata © Messaggero Veneto