Lavori sull’A23, chiuso per una notte il casello di Gemona-Osoppo
La stazione non sarà transitabile dalle 22 di lunedì 28 alle 6 di martedì 29 novembre

GEMONA. Lavori di adeguamento della pavimentazione stradale e manutenzione della rampa di svincolo. per consentirli, all’interno di un piano di intervento più ampio che riguarda altri tratti dell’autostrada A23 Udine-Tarvisio, dalle 22 di lunedì 28 alle 6 di martedì 29 novembre sarà chiusa la stazione di Gemona-Osoppo, in entrata in entrambe le direzioni, verso Udine e Tarvisio e in uscita per chi proviene da Udine.
Nel comunicare la chiusura del casello autostradale, Autostrade per l’Italia consiglia come viabilità alternativa, in entrata verso Udine e in uscita, lo svincolo Udine nord mentre in entrata verso Tarvisio l’uscita Carnia.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto