Lavori nelle gallerie, due notti di chiusure sul tratto di A23 tra Pontebba e Tarvisio nord
L’interdizione al traffico (dalle 22 alle 6) scatterà il 3 e il 4 novembre. A causa degli interventi di manutenzione non sarà raggiungibile l’area di servizio “Fella Est”, sosta obbligatoria per i mezzi pesanti

Chiusure notturne sull’autostrada A23, relativamente al tratto Udine-Tarvisio, per consentire lavori di manutenzione gallerie. L’interdizione al traffico veicolare scatterà nelle due notti di lunedì 3 e martedì 4 novembre, con orario 22-6, quando verrà chiuso il tratto compreso tra Pontebba e Tarvisio nord, in direzione del confine di Stato.
Di conseguenza, non sarà raggiungibile l'area di servizio "Fella Est". In una nota il concessionario autostradale precisa inoltre che anche l'area di parcheggio "La Foresta est" sarà chiusa dalle 12 di lunedì 3 alle 6 di martedì 4 e dalle 12 di martedì 4 alle 6 di mercoledì 5 novembre.
In alternativa, i veicoli leggeri, dopo l'uscita obbligatoria a Pontebba, potranno percorrere la SS13 Pontebbana verso l'Austria, attraversare l'abitato di Tarvisio e rientrare in A23 a Tarvisio nord.
I veicoli pesanti, dopo l'uscita obbligatoria a Pontebba, dovranno sostare obbligatoriamente presso il Piazzale Interporto di Pontebba, fino alla riapertura del tratto.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








