Latisana, due incidenti in poche ore: tamponamento a catena e feriti
Nel pomeriggio, durante la rilevazione del primo incidente, a circa 700 metri di distanza, si è verificato un secondo sinistro, con tre mezzi coinvolti, due auto e un furgone che è finito in un fosso a margine della strada

Due incidenti si sono verificati a breve distanza l’uno dall’altro lungo la strada regionale a Latisana. Nel primo sono stati coinvolti due furgoni, il conducente di uno dei due, un uomo di 50 anni, è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Udine. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Erano circa le 15.20 quando sul posto, all’altezza di Pertegada, un furgone è finito addosso a un secondo mezzo, per cause che sono al vaglio delle forze dell’ordine. Il conducente, rimasto intrappolato nell’abitacolo, è stato estratto dai vigili del fuoco della stazione di Latisana, quindi preso in consegna dai sanitari del 118 che lo hanno trasferito all’ospedale del capoluogo.
Alle 16.20, durante la rilevazione dell’incidente, a circa 700 metri di distanza, si è verificato un secondo sinistro, con tre mezzi coinvolti, due auto e un furgone che è finito in un fosso a margine della strada. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, dei sanitari del 118 che hanno portato il conducente del furgone in ambulanza al vicino ospedale. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri della compagnia di Latisana, coadiuvati dagli uomini della polizia locale nella gestione del traffico.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto