L’associazione Totem riapre la sala prove del “Progetto musica”

Gradisca. Riprende, dopo un periodo di pausa, l’attività della sala prove “Progetto musica” di Gradisca d’Isonzo, un servizio comunale gestito dall’associazione Totem per conto dell’amministrazione.

Lo spazio di aggregazione, che prima della chiusura aveva dimostrato di essere particolarmente apprezzato dall’utenza, si trova al piano terra dell’ex scuola elementare di via Udine, ed è a disposizione dei musicisti della zona che potranno così nuovamente “uscire dalle cantine” e contare su uno spazio professionale e sicuro in cui “liberare” la propria creatività con le sette note.

La sala è attrezzata con impianto voci completo di microfoni e aste, un amplificatore per chitarra testata e cassa Laney, un amplificatore per basso (combo Hartke), una batteria Mapex Pro X Anniversary (1 cassa, 2 Tom, 1 timpano e aste), ed infine un Pod multieffetto per chitarra.

I musicisti interessati a utilizzare questo spazio dovranno sottoscrivere un regolamento e portare con sè soltanto i propri strumenti e le componenti personali della batteria. L’utilizzo della sala prove costa agli utenti 6 euro più Iva a turno. Ogni turno è di due ore, ed è pagabile con un semplice bollettino postale che sarà inviato a domicilio. La sala comunale di via Udine è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20 e il sabato 16 alle 20. La domenica e nei giorni festivi il servizio è sospeso. Le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì al numero 3884631420 (dalle 18 alle 20), oppure inviando un’email a: progettomusica.totem@gmail.com. —

L.M.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto