La targa di Telethon in omaggio al Comune

Quasi 140 mila euro di donazioni raccolte, 6 mila atleti partecipanti e, complessivamente, 246 staffette effettuate nel corso delle 24 ore di manifestazione. Sono i lusinghieri numeri della 14ª...

Quasi 140 mila euro di donazioni raccolte, 6 mila atleti partecipanti e, complessivamente, 246 staffette effettuate nel corso delle 24 ore di manifestazione. Sono i lusinghieri numeri della 14ª edizione della staffetta Telethon 24 x 1 ora, il grande appuntamento podistico che ogni anno, anche a Udine, coinvolge migliaia di atleti uniti sotto il comune denominatore della solidarietà e della raccolta di fondi per beneficenza.

Alcuni giorni fa, il presidente del Comitato udinese staffetta Telethon, Giuliano Gemo, e il segretario del sodalizio friulano, Valerio Gaiotto, hanno consegnato al sindaco di Udine, come ringraziamento dell’associazione all’amministrazione comunale, una targa di riconoscimento per la passata edizione dello scorso dicembre. Un’occasione per ringraziare palazzo D’Aronco, da 14 anni al fianco della manifestazione, e al contempo un’occasione per mettere già i ferri in acqua, in vista della prossima edizione che si svolgerà, come di consueto, nel periodo natalizio.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto