Fiamme in un sottotetto a Pordenone, intervergono i vigili del fuoco
L’incendio nella tarda mattinata del 17 maggio in via San Gregorio Alta in una casa monofamiliare. Un uomo ha inalato il fumo, è stato visitato sul posto dai sanitari

Alle ore 12.20 circa, i Vigili del fuoco del comando di Pordenone sono intervenuti, con una squadra supportata dall'autoscala e l'autobotte, in Via San Gregorio Alta a Pordenone per l'incendio del sottotetto di una casetta monofamiliare di tre piani fuori terra.
Il pronto intervento dei vigili del fuoco è valso al rapido spegnimento delle fiamme evitandone la propagazione ad altri locali dello stabile.
Spente le fiamme i Vigili del fuoco hanno provveduto alla bonifica delle parti incendiate, all'evacuazione dei fumi prodotti dalla combustione, tramite gli appositi elettroventilatori, e la messa in sicurezza dell'intero stabile per la quale è stata utilizzata anche l'apposita strumentazione per verificare eventuali sacche residue dei gas prodotti dall'incendio.
Il proprietario di casa, all'interno dello stabile al momento dell'incendio, è stato visitato sul posto dal personale sanitario per aver inalato il fumo prodotto dalla combustione nelle fasi iniziali dell'incendio.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto