La notte da incubo di una giovane austriaca vittima di molestie a Lignano

La giovane è stata ritrovata all’esterno della discoteca Drago di Lignano dagli agenti della vigilanza privata Mondiapol attorno alle 3.15, in evidente stato di shock e in lacrime. Faceva fatica a respirare

Una notte di divertimento trasformatasi in un incubo per una ragazza austriaca, vittima di molestie sessuali nella notte tra sabato e domenica.

La giovane è stata ritrovata all’esterno della discoteca Drago di Lignano dagli agenti della vigilanza privata Mondiapol attorno alle 3.15, in evidente stato di shock e in lacrime. Faceva fatica a respirare.

Agitata e scossa, ha quindi raccontato ai vigilantes di essere stata molestata da un uomo con cui si era appartata poco prima.

L’individuo, la cui identità al momento non è ancora nota, avrebbe approfittato della situazione per palpeggiarla contro la sua volontà.

Da qui è scattata la telefonata ai carabinieri da parte del personale della discoteca, intervenuto in aiuto della giovane.

Insieme alla giovane, c'erano anche i suoi amici che l'hanno poi riaccompagnata nell'alloggio dove stanno trascorrendo le vacanze.

Con l’intervento dei carabinieri la situazione è tornata alla normalità, i militari hanno constatato che non c’era più alcun pericolo per la ragazza.

Sulla turista, da quanto si apprende, non è stata consumata alcuna violenza ed è stata rasserenata dai militari.

 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto