La musica degli Anni 80 scalda Palmanova - FOTO

PALMANOVA PER WEB - I migliori successi degli Anni 80 hanno scaldato ieri l’estiva notte di Palmanova. Una festa di oltre due ore e mezza per ballare sui ritmi della disco dance e ascoltare i motivi più gettonati dell’era degli Europe e dei Duran Duran.
Una notte resa ancor più frizzante dalla verve di un mattatore come Mauro Tonello che ha trascinato il pubblico con i sound più coinvolgenti, in una piazza movimentata dall’allegria messa in campo da Radio Company e dal dj Harry Morry alla consolle.
Grande entusiasmo per gli ospiti che si sono esibiti dal vivo: Diana Est che ha fatto riascoltare Tenax, Le Louvre e Diamanti; Sandy Marton, accolto con una vera ovazione, quando ha proposto “People from Ibiza” ed “Exotic and Erotic”. Applauditissima infine la star della serata, una Sabrina Salerno in gran forma che ha trascinato il pubblico con “Born to be alive”, “Sexy bomb”, “Boys”…
Oltre 5/6000 persone hanno accolto l’invito al tuffo negli Anni 80, cantando e ballando, prima del finale di serata affidato allo spettacolo pirotecnico che ha colorato il cielo di Palmanova.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto