La libreria Ubik si trasferisce in piazza Marconi

Grandi “manovre” nei prossimi giorni in casa Ubik: la libreria di via Mercatovecchio infatti si rinnova e si trasferisce a pochi metri di distanza: dalla storica via del centro a piazza Marconi 5. L’o...

Grandi “manovre” nei prossimi giorni in casa Ubik: la libreria di via Mercatovecchio infatti si rinnova e si trasferisce a pochi metri di distanza: dalla storica via del centro a piazza Marconi 5. L’obiettivo è quello di posizionarsi in un locale più luminoso e accessibile per migliorare ulteriormente il servizio.

La squadra sarà la stessa di sempre, capitanata dalla giovane libraia Giulia Zanetti, così come la qualità dell’assortimento e delle proposte che hanno dato la possibilità alla libreria di proporsi come uno dei principali punti di riferimento per la vita culturale cittadina.

I servizi al cliente resteranno quelli che contraddistinguono tutte le librerie Ubik presenti in Italia: un assortimento ampio e variegato in grado di soddisfare quasi tutte le richieste, un magazzino di riferimento con 130 mila titoli procurabili nell’arco di 48 ore; orario continuato, aperture domenicali e serali, incontri ed eventi, oltre alla possibilità di fidelizzarsi gratuitamente attraverso la ubikcard per partecipare alle esclusive campagne sconti ed avere informazioni aggiornate su promozioni ed eventi in programma in tutte le librerie.

Dalla prossima settimana la libreria chiuderà per dare inizio al trasferimento. La riapertura del nuovo locale è prevista intorno al 12 di marzo quando ci sarà l’inaugurazione.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto