La giunta incontra i cittadini su bilancio e tributi comunali

TREPPO GRANDE. Oggi prenderà il via una serie di incontri con i cittadini di Treppo Grande. Sono previsti, sempre alle 20.30, nel capoluogo e nelle frazioni. Lo scopo: presentare il bilancio 2015 e i...

TREPPO GRANDE. Oggi prenderà il via una serie di incontri con i cittadini di Treppo Grande. Sono previsti, sempre alle 20.30, nel capoluogo e nelle frazioni. Lo scopo: presentare il bilancio 2015 e i tributi locali. In agenda, tra l’altro, aggiornamenti sul programma delle opere pubbliche, la riapertura del cavalcavia autostradale 34, la riqualificazione del futuro centro polifunzionale (ex canonica di Vendoglio). Saranno pure illustrati i progetti che l’amministrazione civica intende realizzare nel prossimo futuro, come la riqualificazione della viabilità del capoluogo. Incontri che hanno anche l’obiettivo di ascoltare la popolazione su problemi, esigenze o proposte che possano orientare le scelte del Comune.

Il primo incontro sarà, dunque, oggi 7 luglio in sala consiliare; quindi, seguiranno le serate nelle frazioni: il 10 nell’ex latteria di Carvacco, il 14 a Vendoglio (centro Chicago), il 16 a Treppo Piccolo (bar “Ai doi Moronars”), infine il 21 per Zeglianutto e Zegliacco appuntamento al parcheggio di Zeglianutto. «Tenendo fede all’impegno preso in campagna elettorale – sottolinea il sindaco Manuela Celotti (foto) - incontreremo i cittadini delle frazioni. Crediamo che trasparenza e partecipazione debbano essere gli elementi fondanti del nostro mandato. Va ricordato che abbiamo già organizzato incontri di questo tipo per la presentazione del bilancio 2014, del nuovo servizio di mensa scolastica, per l’acquisto ex canonica di Vendoglio e l’Imu sui terreni agricoli. E intendiamo continuare in questa direzione». (m.ri.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto