Invito a rinnovare le promesse matrimoniali

SACILE. “Un giorno per gli sposi” è il titolo dell’iniziativa promossa dalla parrocchia del Duomo di Sacile e dedicata a tutte le coppie che desiderano rinnovare la gioia di stare insieme ricordando...

SACILE. “Un giorno per gli sposi” è il titolo dell’iniziativa promossa dalla parrocchia del Duomo di Sacile e dedicata a tutte le coppie che desiderano rinnovare la gioia di stare insieme ricordando il giorno delle nozze. Il programma prevede alle 10.45 il ritrovo in cappella del crocifisso, alle 11 la messa con il rinnovo delle promesse matrimoniali. I parrocchiani sono invitati a comunicare i nominativi e gli anni di matrimonio all’ufficio parrocchiale, cui ci si può rivolgere per informazioni (0434-71158, mail psnicolo@tin.it). In vista della solennità di Tutti i Santi i sacerdoti saranno a disposizione per le confessioni il venerdì pomeriggio e durante le messe del giorno dei Santi.

I sacerdoti, inoltre, continuano la visita alle persone anziane e ammalate che desiderano confessarsi in vista di questa solennità e della commemorazione dei fedeli defunti. Chi desidera la visita di un sacerdote può telefonare in canonica (0434-71158). Sabato primo novembre l’orario delle messe sarà quello festivo con dopo la messa delle 9.30 l’uscita comunitaria dei ministri straordinari della comunione. Alle 15 ci sarà anche nel cimitero di Sant’Odorico la liturgia della parola a suffragio dei defunti, mentre alle 18.30 in duomo saranno celebrati i vespri. Domenica, infine, alle 15, nel cimitero di Sant’Odorico, i parroci sacilesi concelebreranno la messa.(m.mo.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto