Investita da un’auto a San Giorgio di Nogaro: ferita un’anziana
È accaduto nel pomeriggio del 24 ottobre lungo la regionale 12. L’81enne è stata urtata dallo specchietto della macchina in corsa

Una donna di 81 anni è rimasta ferita, nel pomeriggio di venerdì 24 ottobre, dopo essere stata investita lungo la strada regionale 12, nel territorio comunale di San Giorgio di Nogaro. L’anziana, residente in zona, è stata ricoverata all’ospedale di Udine dove è stata accompagnata con il servizio di elisoccorso. Stando ai primi accertamenti, non risulta in pericolo di vita.
Lo scontro si è verificato attorno alle 18 in località Chiarisacco. La donna, sulla base di una prima ricostruzione dei fatti, è stata urtata con lo specchietto da una vettura, una Mercedes, condotta da un cittadino di origine albanese e residente a Udine. A causa dell’urto, l’anziana è quindi rovinata a terra rimanendo ferita alle gambe e in altre parti del corpo.
La polizia municipale intercomunale Riviera Friulana è intervenuta per i rilievi di legge e ricostruire la dinamica dell’incidente. L’incidente ha causato qualche rallentamento alla circolazione e disagi agli automobilisti.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








