Infortunio alla Zml Operaio ferito a una spalla

MANIAGO. Infortunio sul lavoro, ieri pomeriggio, alla Zml, in via dell’Industria a Maniago. Per fortuna, a quanto pare, nulla di grave per chi ne ha subito le conseguenze. Intorno alle 15 sono...

MANIAGO. Infortunio sul lavoro, ieri pomeriggio, alla Zml, in via dell’Industria a Maniago. Per fortuna, a quanto pare, nulla di grave per chi ne ha subito le conseguenze. Intorno alle 15 sono intervenuti i tecnici dello Spisal di Pordenone, un’ambulanza del 118 e i carabinieri della Compagnia di Spilimbergo. Per cause in corso di accertamento, un operaio, C.C., 35 anni, di Castelnovo, si sarebbe ferito a una spalla. È stato portato all’ospedale di Spilimbergo, dove è stato trattenuto in osservazione. Dunque, le sue condizioni non erano gravi. L’infortunio sarebbe avvenuto nel reparto alluminio: stando a quanto appreso, per cause al vaglio dello Spisal, l’urto sarebbe avvenuto tra la spalla dell’uomo e la porta di un forno.

Zml industries spa, grazie alla sua trentennale esperienza nel settore, è azienda leader nella pressofusione d’alluminio, nella fusione di ghisa grigia e nella produzione di filo in rame smaltato. Si è imposta a livello europeo quale partner ideale dei principali marchi nel settore dell’elettrodomestico e nel settore automobilistico.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto