Scontro tra una Panda e un trattore, ferito gravemente un anziano di 87 anni
L’uomo si stava immettendo in strada quando c’è stato l’impatto con il veicolo pesante. Al lavoro anche i vigili del fuoco del distaccamento di San Vito al Tagliamento assieme ai colleghi del comando di Udine

Nella mattinata di venerdì 6 giugno, un incidente stradale si è verificato a Sedegliano, in via dei Molini, all’altezza del civico 35. Il sinistro ha coinvolto un trattore con rimorchio e una Fiat Panda, entrati in collisione per cause ancora in fase di accertamento.

Secondo una prima ricostruzione, la Panda si stava immettendo in strada quando si è scontrata con il mezzo pesante. Alla guida del veicolo un anziano, di 87 anni, trasportato in condizioni gravi in ospedale a Udine.
Sul luogo dell’impatto sono immediatamente intervenuti i soccorsi: il personale sanitario ha prestato le prime cure, mentre le forze dell’ordine si sono occupate di regolare il traffico e avviare i rilievi.
A supporto delle operazioni sono giunti anche i vigili del fuoco, con una squadra del distaccamento di San Vito al Tagliamento affiancata dai colleghi del comando provinciale di Udine, impegnati nelle attività di messa in sicurezza dell’area.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto