Scontro tra moto e auto sul ponte tra Remanzacco e Moimacco: un ferito grave
L’incidente domenica pomeriggio sulla statale 54: ferito gravemente il motociclista. Sul posto sanitari, vigili del fuoco e carabinieri. Traffico deviato durante i soccorsi

Un’auto e una motocicletta coinvolte nell’incidente avvenuto domenica 13 luglio, intorno alle 17, sulla strada statale 54, all’altezza del ponte che da Remanzacco porta alla zona industriale di Moimacco.
Stando alle prime ricostruzioni, pare che l’autoveicolo, su cui viaggiavano marito e moglie, entrambi italiani, stesse viaggiando verso Cividale quando è incorso nell’impatto con il veicolo a due ruote.
Ancora da chiarire la dinamica dello scontro: ad avere la peggio, in ogni caso, è stato il centauro, italiano anch’esso, per cui si è reso necessario il trasporto in elicottero all’ospedale di Udine. Sul posto, per le prime cure, anche i sanitari del 118 con l’ambulanza.
A intervenire, inoltre, sono stati i vigili del fuoco insieme ai carabinieri, i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona e a deviare il traffico. Il ponte, infatti, durante le operazioni di soccorso è rimasto chiuso alla circolazione.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto