Scontro tra due auto a Manzano: una finisce in un fossato, l’altra prende fuoco

L’incidente è avvenuto in via Coppi. Nonostante la dinamica dello scontro e lo sviluppo del rogo, fortunatamente non si registrano persone ferite in modo grave

Anna Rosso
L'auto finita in un fossato a Manzano
L'auto finita in un fossato a Manzano

Incidente stradale nelle prime ore di mercoledì 11 febbraio a Manzano. Intorno alle 6, i vigili del fuoco del distaccamento di Cividale sono intervenuti in via Fausto Coppi, nei pressi del distributore di carburante in località Oleis, per l'incendio di un'autovettura.

Coinvolti due veicoli. Secondo una prima ricostruzione, a seguito dell’impatto, una delle auto è stata sbalzata fuori dalla sede stradale, finendo la propria corsa all'interno di un fossato. Per la seconda vettura, rimasta sulla carreggiata, è scattato invece l'allarme incendio: le fiamme hanno avvolto il mezzo, rendendo necessario l'intervento immediato dei soccorritori per evitare che le fiamme si propagassero.

L'auto che ha preso fuoco a Manzano
L'auto che ha preso fuoco a Manzano

Sul posto, oltre ai pompieri che hanno provveduto a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l'area, è intervenuto anche il personale sanitario allertato per prestare soccorso agli automobilisti.

Nonostante la dinamica dello scontro e lo sviluppo del rogo, fortunatamente non si registrano persone ferite in modo grave.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto