In fuga dopo aver ucciso l’ex moglie, si schianta con l’auto contro un camion cisterna e muore
Lo scontro è avvenuto sulla strada statale 13, tra le frazioni di Basagliapenta e Orgnano, nel territorio comunale di Basiliano (Udine). La vittima è un uomo di 59 anni, poco prima aveva commesso l’omicidio

Uno schianto violentissimo, con l’auto che va a incastrarsi sotto il mezzo pesante, riducendosi a un groviglio di lamiere. Un impatto fatale per Mohamed Naceur Saadi, cittadino tunisino di 59 anni, deceduto sul colpo.
L’incidente, le cui cause sono ancora da accertare (non si esclude un gesto volontario del 59enne) si è verificato nella mattinata di giovedì 17 aprile sulla strada statale 13, tra le frazioni di Basagliapenta e Orgnano, nel territorio comunale di Basiliano, proprio mentre in un appartamento di un condominio Ater a Udine veniva ritrovato il corpo senza vita di Samia Bent Rejab Kedim, 46 anni, l’ex coniuge di Mohamed Naceur Saadi.

L’auto è andata completamente distrutta nell’impatto. Le forze dell’ordine hanno sequestrato i telefonini cellulari di entrambe le persone coinvolte nell’incidente, compreso quindi l’autista polacco che si trovava alla guida del mezzo pesante, che viaggiava senza carico.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, la polizia locale e il personale medico sanitario, che non ha potuto far altro se non constatare il decesso dell’uomo.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto