Fiamme sul tetto di un’autorimessa a San Giovanni al Natisone: intervengono i pompieri
L’incendio attorno alle 13 del 22 giugno. Sulla struttura era installato anche un impianto fotovoltaico

A San Giovanni al Natisone un incendio ha parzialmente distrutto il tetto di un'autorimessa con dependance, a servizio di un'abitazione privata. È successo oggi, lunedì 22 giugno, attorno alle 13.
Sul posto è intervenuta d'urgenza una squadra del Comando di Gorizia, supportata da un'autobotte e dall'autoscala provenienti dal Comando di Udine.
Dopo aver accertato l’assenza di persone coinvolte o rimaste ferite nel rogo, i soccorritori hanno avviato le operazioni di spegnimento. Le fiamme stavano infatti divorando la copertura in legno della struttura, sulla quale era installato anche un impianto fotovoltaico a servizio della casa.
I Vigili del Fuoco sono riusciti a domare il fronte del fuoco, contenendo i danni a una sola porzione del tetto del garage e salvando la dependance. Ancora da chiarire le cause all’origine del rogo.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








