In via Renati apre la InkHeArt Gallery

Uno spazio di condivisione, un’officina creativa, laboratorio artistico, grafico e studio di tatuaggi, show-room per oggetti di design e complementi di arredo, galleria d’arte e luogo di incontro per...

Uno spazio di condivisione, un’officina creativa, laboratorio artistico, grafico e studio di tatuaggi, show-room per oggetti di design e complementi di arredo, galleria d’arte e luogo di incontro per gli amanti dell’arte e professionisti del settore.

Tutto questo è InkHeArt Gallery a Udine, che oggi alle 17.30, alla presenza dell’assessore alle attività produttive Alessandro Venanzi, aprirà le sue porte in via Filippo Renati 34.

A cimentarsi in questa avventura cinque ragazzi, Paola Moretti, Velentina Azzini, Pablo Mantineo, Morgan e Jordy Naponiello, che credono in questo progetto di condivisione e di incontro come galleria d’arte «per offrire a pittori e scultori, design e fotografi, l’opportunità di esporre presso il nostro show-room le proprie opere con vernissage o fissage a seconda delle esigenze dell’artista».

Nello spazio di via Renati saranno organizzati anche corsi individuali di disegno, tattoo e restauro; inoltre sarà disponibile anche un grafico professionista.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto