Il via a “Borc in fiesta” è la ventesima edizione
FIUMICELLO VILLA VICENTINA. Ha preso il via, in località Sant’Antonio, a Fiumicello, Borc in Fiesta, organizzato dall’associazione Befana dal Borc con il sostegno della Cassa Rurale Fvg e di numerose realtà del territorio. Quest’anno la manifestazione festeggia il ventesimo anniversario. Oggi, alle 18.30, consegna della Costituzione ai neo diciottenni e, alle 22, concerto degli Exses. Domani, invece, dalle 8.30, torneo di calcio balilla, in collaborazione con Chei dal Cjamput, e torneo di Acqua Volley, in collaborazione con Volleyamo. La serata proseguirà alle 21.30 con Tirradio Dj Tour. Domenica, alle 10.30, santa messa, e, alle 11.20, sfilata della banda Tita Michelas per le vie del borgo. In serata, alle 19.30, si esibiranno i Fisarmonicisti di Fiumicello e, alle 20.30, intervallo con esibizione dell’Asd Gymnica di Fiumicello. —
E.M.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








