L'assessore Giacomello: "Nella Stazione di posta un servizio di qualità"
"Dalla stazioncina a una vera Stazione di posta". L’assessore Carlo Giacomello sintetizza così il salto di qualità compiuto dal servizio inaugurato in via Cussignacco. Un percorso iniziato con una sperimentazione e oggi approdato a una struttura più ampia e funzionale. «È un palazzo bello e credo sia importante associare la qualità degli spazi all’accoglienza di persone che vivono situazioni di marginalità». Tra le novità figura l’aumento dei posti, passati da 16 a una trentina. A disposizione ci saranno spazi per colloqui e orientamento, aree ristoro, docce, servizi igienici, lavanderia e custodia degli effetti personali. Intervista di Anna Rosso
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
