Il Vespa raduno ha richiamato poco meno di 150 appassionati

SPILIMBERGO Complice la splendida giornata, ha avuto grande successo la quarta edizione del Vespa raduno Città di Spilimbergo. Già dalle prime ore del mattino piazza Borgolucido si è cominciata a...

SPILIMBERGO

Complice la splendida giornata, ha avuto grande successo la quarta edizione del Vespa raduno Città di Spilimbergo. Già dalle prime ore del mattino piazza Borgolucido si è cominciata a riempire di Vespe di ogni tipo e colore e, dopo le iscrizioni, ha preso il via il tradizionale corteo che ha percorso una sessantina di chilometri. Rientro in tarda mattinata, in piazza Garibaldi, per il pranzo. Tanta la soddisfazione degli organizzatori del Vespa club locale: poco meno di 150 gli iscritti, provenienti da Friuli Venezia Giulia e Veneto, cui è stato dato in omaggio una zainetto grazie allo sponsor osteria Da Afro.

Il Vespa raduno è stato anche l’evento che ha aperto i festeggiamenti dell’Agosto spilimberghese. I prossimi appuntamenti sono in programma domani: alle 20.45, a palazzo Tadea, presentazione del volume “L’uomo del Banco - L’ebreo Marsilio”, dello studioso Arturo Bottacin. Seguirà, alle 21.30, in piazza Duomo, la ventesima edizione della serata di beneficenza con la musica dei Caramel in ricordo dell’amico ed ex componente della band Peter Bertoli. Chiuderà la notte di San Lorenzo un “Brindisi sotto le stelle”.(g.z.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto