Il più bello d’Italia arriva da Fagagna e vuole fare l’attore
È di Fagagna Mister Italia 2015. Il 23enne Alessandro Bivi, da giovedì sera, è l’uomo più bello della penisola.
La finale nazionale, condotta da Jo Squillo, e organizzata dalla Marastoni communication, ha trasformato per una sera Ascoli Piceno nella capitale dello spettacolo italiano con numerosi vip, tra cui Alessandro Cecchi Paone e Giulia Montermini, presidente di giuria. Alessandro è studente universitario, alto 1,84 con la passione della palestra e il sogno di diventare un attore professionista.
«Ho cominciato quasi per gioco con le selezioni regionali nel 2013 – racconta il neomister Italia–. Ed ora eccomi qui con la fascia: è un’emozione fortissima. I giorni trascorsi per le finali nazionali sono stati indimenticabili e sorprendenti, ho trovato un livello di serietà e professionalità davvero incredibile. Il mio sogno è quello di fare l’attore professionista, magari percorrendo le orme del mio idolo sul grande schermo, James Stathan. Nel tempo libero tanta palestra e ju jitsu brasiliano, una disciplina che pratico da qualche anno. Studio scienze e tecnologie alimentari, credo nel rapporto tra cibo e benessere fisico. Da Fagagna mi sono già arrivati centinaia di messaggi su Facebook e whatsapp, sono tutti felici a cominciare da papà Luigino, mamma Loredana, mio fratello Francesco e la mia fidanzata Nicole».
Bivi, secondo vincitore friulano dopo Raffaele Balzo, succede nell’albo d’oro del concorso al napoletano Giacomo Fariello.
Il successo del Nordest ad Ascoli è completato dalla vittoria della sedicenne di Pojana Maggiore, paesino in provincia di Vicenza, Silvia Paiola al concorso di Miss Grand Prix, concorso di bellezza organizzato giunto alla sua 28esima edizione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
LEGGI E COMMENTA
SUL SITO
www.messaggeroveneto.it
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto