Il negozio storico d’informatica ora si affida a un team giovane

Team giovane per un’attività storica di Pordenone, che è passata di mano in seguito al pensionamento dei titolari. Si tratta del negozio di informatica Computer point, in via Cavallotti 42, che oggi vede alla guida Mirko Rizzo, 34enne di San Vito al Tagliamento, il quale lavora assieme al 29enne Mattia Nigris, di Pasian di Prato, addetto alle vendite. «Computer point è stato uno storico negozio di informatica in via Bertossi 17, punto di riferimento per la vendita, l’assistenza e la riparazione di computer e accessori: un’attività lunga oltre trent’anni – ha spiegato Mirko –. Lo scorso agosto i titolari sono andati in pensione: il loro desiderio era che fosse garantita una continuazione dell’attività e, vista la nostra conoscenza da anni, mi è stato chiesto se ero interessato a proseguire».
La risposta di Mirko è stata affermativa. Quindi la riapertura del negozio, ma in una nuova location, ossia in via Cavallotti. Nuovi spazi, gestione e logo, ma stesso nome. «Il nuovo punto vendita è ampio, luminoso, con cinquanta metri quadrati di spazio espositivo e un design minimale – ha aggiunto Mirko –. Accogliente e fornito. Ad attendere i clienti c’è il nuovo addetto alle vendite Mattia». Mirko ha già maturato esperienza in ambito imprenditoriale: è amministratore unico di Epta group, azienda di San Vito al Tagliamento che da oltre dieci anni opera nel settore dell’informatica e specializzata nei servizi per le aziende. «Con l’acquisizione di Computer point, ho deciso di aprire un nuovo ramo di attività dedicata al mercato consumer, ovvero i privati», ha concluso.
Un team di ragazzi giovani e dinamici, insomma, pronti a garantire qualità del servizio e la migliore assistenza ai clienti in un’attività che non è morta grazie al loro impegno. —
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto