Il Comune mette all’asta un vecchio scuolabus

Il Comune riprova a vendere i suoi veicoli usati. Visto l’esito positivo delle gare precedenti con le quali sono stati alienati diversi mezzi e attrezzature, ora l’ammministrazione intende procedere...

Il Comune riprova a vendere i suoi veicoli usati. Visto l’esito positivo delle gare precedenti con le quali sono stati alienati diversi mezzi e attrezzature, ora l’ammministrazione intende procedere ad un’ulteriore gara considerando le numerosi richieste pervenute dai cittadini, per riproporre i mezzi non venduti e per alienare a ltri mezzi non più idonei per i servizi a cui erano adibiti.

In questo caso, in “vetrina” tornano due veicoli che erano stati già messi in vendita nei mesi scorsi. C’è anzitutto uno scuolabus Iveco immatricolato nel 2001, funzionante, revisionato, bollo pagato per tutto l’anno 2014: il prezzo è di 7 mila 500 euro.

E poi, un veicolo “compattatore”, anche questo della Iveco, immatricolato nel 2001: cilindrata 2800 centimetri cubici, portata 6 tonnellate, funzionante, revisionato, bollo pagato, con dispositivi antinquinamento, voltacassonetti e due piedi stabilizzatori, destinato all’attività di costipamento semplice dei rifiuti solidi urbani.

Per qualsiasi informazione sullo stato dei mezzi in vendita e per un eventuale visione diretta degli stessi veicoli ci si può rivolgere al responsabile dell’officina comunale, Moreno Ceci (telefono 335-7543380), dal lunedì a sabato dalle 7 alle 13.

L’offerta dovrà essere presentata in busta chiusa all’Ufficio protocollo del Comune entro le 12 di venerdì 23 maggio e dovrà contenere la copia di un documento d’identità dell’interessato, la copia del codice fiscale, numero di telefono, offerta controfirmata con indicato il prezzo offerto in cifre e in lettere.

L’offerta, inoltre, dovrà essere presentata al rialzo rispetto al prezzo base di gara anche soltanto per uno dei due veicoli. (p.t.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto