Il circolo ippico La Corte si aggiudica il trofeo Fvg sul campo gara di Gelindo

Il circolo ippico La Corte di Cordovado si è aggiudicato il trofeo Fvg 2020 di equitazione, sul campo di gara di Gelindo a Vivaro, di stretta misura sui padroni di casa di Gelindo dei Magredi.
Il presidente del comitato organizzatore del trofeo Gelindo Trevisanutto ha consegnato il premio ai vincitori del circolo cordovadese, che hanno festeggiato il trionfo. Il presidente Federico Norante si è complimentato con la compagine vincitrice, formata da Elisa Liut in sella a Libero K, Andrea Pressacco su Furieso e Laura Potossi che montava Le Roi Van Berkenbroeck. Un plauso anche al cavaliere Valerio Pontarolo, che a Cattolica ha vinto la finale nazionale livello 2 senior. Non è mancato il riferimento al vero deux ex machina dei successi del circolo, il coach Andrea Ferro, istruttore di 3° livello, che con capacità, pazienza e competenza sa portare i suoi binomi allievi ai massimi livelli di espressione.
Presente anche Lucia Brunettin, sindaco di Cordovado, la quale ha sottolineato l’importanza sul territorio di una così prolifica società sportiva, che attualmente conta ben 120 tesserati, per la maggior parte giovani e giovanissimi. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto