Il calendario “Angel & Devil” tra fashion e beneficenza

SPILIMBERGO. Un omaggio alla femminilità degno del calendario Pirelli. Così il maestro Guido Cecere ha definito “Angel & Devil”, calendario glamour “made in Spilimbergo”. Il progetto è stato...

SPILIMBERGO. Un omaggio alla femminilità degno del calendario Pirelli. Così il maestro Guido Cecere ha definito “Angel & Devil”, calendario glamour “made in Spilimbergo”. Il progetto è stato presentato ieri, nel salone Kirschner di palazzo Tadea, alla presenza di un folto pubblico di curiosi, desiderosi di accappararsi almeno una copia dell’originale pubblicazione che nasce dalla collaborazione fra Gianni Cesare Borghesan, fotografo professionista ed erede di una dinastia di artisti dell’obiettivo che a Spilimbergo, e non soltanto, ha fatto la storia della fotografia, e Marco Bortolussi, hair stylist titolare di The Terminal hair designers, che hanno unito le loro forze per dare lustro alla città del mosaico, realizzando un prodotto di qualità e a scopo benefico.

Protagonisti della serata proprio i due professionisti spilimberghesi, che hanno colto l’occasione per ringraziare quanti hanno collaborato all’iniziativa: la make up artist Marta Masolini, l’assistente fotografa Alessandra Marchetto, la responsabile alla logistica Luisella Gaiatto, la grafica Katia Filipuzzi, l’assistent stylist Elisa Martinuzzi, la nail designers Cristina Zentilin e, naturalmente, le protagoniste dei 12 mesi del nuovo anno, le modelle Stephanie Bortolussi, Francesca Luise, Caroline Pigat e Nicole Mazzocato. A loro è andato il plauso dell’amministrazione comunale rappresentata per l’occasione dal vicesindaco Enrico Sarcinelli. Il ricavato della vendita del calendario, a offerta libera, sarà devoluto all’Andos di Spilimbergo.(g.z.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto