Il brigadiere capo Attolico ha raggiunto la pensione

G.s.

Maniago

Il brigadiere capo dei carabinieri Angelo Attolico è andato in pensione: il consiglio comunale di Maniago l’ha ringraziato e gli ha donato una targa.

«Durante la seduta di assemblea civica, abbiamo colto l’occasione per ringraziare il brigadiere capo con qualifica speciale Angelo Attolico, che dopo tanti anni ha concluso la sua carriera al servizio dell’Arma dei carabinieri – ha fatto sapere il sindaco Andrea Carli –. Alla presenza del comandante Ivan Basaldella, dei familiari e di alcuni amici, il consiglio comunale ha voluto ringraziare Attolico per la passione e l’impegno con cui ha svolto il proprio lavoro a beneficio della comunità di Maniago (e non soltanto), dando spesso un contributo determinante a risolvere situazioni di ogni tipo. Un ringraziamento è stato rivolto anche alla sua famiglia, in particolare alla moglie: se Angelo ha potuto dedicare tanta dedizione al lavoro e ai problemi della comunità, il merito è certamente anche della persona che da tanti anni condivide la propria vita insieme a lui».

Attolico ha prestato servizio, tra le altre, anche nella caserma di Meduno, altra comunità nella quale si è fatto apprezzare per le qualità umane e professionali. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto