I carabinieri inseguono un’auto che esce di strada e si ribalta

A Gonars. La vettura, già da tempo, era monitorata dai carabinieri della Compagnia di Tolmezzo. Il sindaco: l’inseguimento era nei confronti di soggetti che da tempo si rendevano responsabili di furti nelle abitazioni

Inseguimento ad alta velocità, nelle prime ore di venerdì 23 gennaio, a Gonars, dopo che un'auto non si è fermata all'alt dei carabinieri.

La vettura, già da tempo, era monitorata dai carabinieri della Compagnia di Tolmezzo. La vettura, dopo aver percorso velocemente alcune strade, anche contromano (come per esempio via Roma, come riferisce il sindaco, Ivan Boemo) è poi uscita di strada all'altezza di una curva e si è ribaltata.

A bordo, stando le prime notizie, c'erano tre persone: un uomo, una donna e un giovane. I tre sono stati poi soccorsi e accompagnati in ospedale a Palmanova per accertamenti. Le loro condizioni, da quanto si è potuto apprendere, non sarebbero gravi.

A raccontare l'accaduto è proprio il primo cittadino attraverso un post sui social network: "Questa mattina c'è stato un inseguimento da parte delle forze dell'ordine - ha spiegato Boemo - nei confronti di soggetti che da tempo si rendevano responsabili di furti nelle abitazioni. La legalità ha prevalso e i soggetti sono stati ricevuti alla giustizia.

Un sentito ringraziamento ai carabinieri per l'ottimo lavoro svolto: interventi come questo sono fondamentali per garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini. Ci auguriamo che la giustizia faccia ora il suo corso”.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto