Guasto durante la marcia, l’auto prende fuoco e rimane bloccata in strada
L’incidente si è verificato a Udine, mentre il veicolo stava procedendo in direzione di via Gonars. Strada chiusa per consentire la rimozione del mezzo, contenuti i disagi al traffico. Illesi gli occupanti

Auto in fiamme a Udine. L’incidente si è verificato intorno alle 18.20 di venerdì 14 novembre, quando una Lancia Musa proveniente da via Selvuzzis, mentre stava procedendo in direzione di via Gonars, a causa di un guasto, è andata a fuoco.
Gli occupanti sono riusciti a uscire dall’abitacolo prima che le fiamme si estendessero all'interno del veicolo. Sono stati proprio loro ad allertare i soccorsi.

Sul posto è intervenuta una pattuglia del Comando di polizia locale di Udine, in ausilio alle squadre dei vigili del fuoco già arrivate sul luogo per spegnere l'incendio.
Per consentire l’intervento di soccorso si è resa necessaria la chiusura al transito veicolare su via Gonars, più precisamente sul lato di via Selvuzzis. intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti di rito e la regolamentazione del traffico.
Una volta spento l'incendio è stato un carro attrezzi ad occuparsi della rimozione del veicolo.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








