Gruppo anziani Savio Assemblea, eventi e attività ricreative

Intenso finale d’anno coronato da grandi soddisfazioni Gite partecipate e programma sociale di assoluto livello

Intensa attività del gruppo anziani del lavoro Marcello Savio nell’ultimo periodo.

Prima la gita ai mercatini di Natale di Rovereto e Levico Terme, con una visita partecipata da circa 80 tra soci e partecipanti. Il presidente Tomaello e i consiglieri Molent, Greguol e Taffarel hanno visitato la campana della pace a Rovereto, prima del parco secolare degli Asburgo a Levi Terme. Cena a Pedavena.

Poi in sala convegni della nuova showroom si è svolta l’assemblea ordinaria dei soci dove, alla presenza di una sessantina di partecipanti, il presidente Tomaello ha svolto la relazione morale sull’attività svolta. Approvati all’unanimità i bilanci consuntivo e preventivo, sono state ascoltate le indicazioni sull’andamento aziendale da parte della direzione, presenti i dirigenti Mirco Zin (personale), Roberto Badiali (direttore ricerca e sviluppo), Mauro Moro (direttore di stabilimento) e Paolo Puntoni (direttore della gestione commerciale). Numeri e bilancio sono stati davvero soddisfacenti. Si è parlato della vendita nello scorso giugno della Savio dal gruppo Radici al gruppo di investitori italo-francesi Alpha. Ora il gruppo ha otto aziende dislocate in sei Paesi del mondo. Alla fine sono stati premiati i soci neopensionati Eugenio Paolo Carraro, Alberto Fabbro, Giorgio Gambarin, Lydai Favret, Luigi Piovesana, Francesco Scala, Domenico Rossetto, Walter Taffarel e Luigi Tesolat. Poi, in sala mensa, è stata visitata la mostra sull’attività svolta dal gruppo, a cura del consigliere Italo Piva.

Domenica 18 dicembre ci sono stati i festeggiamenti per il trentennale di fondazione del gruppo sociale, presenti le persone portatrici di handicap (Comitato familiari Savio), che per questa occasione hanno anceh editato un libro.

Tre giorni dopo, infine, lo scambio degli auguri con il direttore generale del gruppo Savio Lorenzo Cucchetto, Siro Rino Morani (direzione commerciale) e Mirco Zin (direttore del personale).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto