Gorizia, rubata la bicicletta al sindaco Ziberna: «Lucchetto spezzato, denuncerò»
L’aveva lasciata sotto casa e aveva anche rimosso la batteria. Il sindaco: «Ce l’ho da 4 anni. Visioneremo le telecamere». In un anno a Gorizia spariscono un centinaio di velocipedi

L’aveva lasciata sotto casa, in centro. Chiusa con il lucchetto. Aveva anche rimosso la batteria (è una bici elettrica, o meglio a pedalata assistita)
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video








