Gorizia, rubata la bicicletta al sindaco Ziberna: «Lucchetto spezzato, denuncerò»

L’aveva lasciata sotto casa e aveva anche rimosso la batteria. Il sindaco: «Ce l’ho da 4 anni. Visioneremo le telecamere». In un anno a Gorizia spariscono un centinaio di velocipedi

Francesco Fain