Gommonauti rinnovati

Solarino lascia, Nadalin Zanon è stato nominato presidente

Dopo oltre trent’anni alla guida dell’associazione Gommonauti Pordenonesi lo storico Presidente Gaetano Solarino lascia il comando. Il nuovo consiglio direttivo per il quadriennio 2013-16 risulta ora cosi composto: Giogio Nadalin Zanon (presidente), Simonetta Solarino (vice presidente e tesoriere), Terenzio Perin (segretario) e i consiglieri Claudio Banini e Diego Soncin.

Il nuovo direttivo raccoglie l’importante eredità di una associazione che negli anni ha raggiunto risultati e obiettivi degni di nota che le hanno permesso di farsi conoscere a livello locale e nazionale. Il nuovo consiglio direttivo, in particolare, ringrazia il presidente uscente per il suo lavoro caratterizzato da passione e totale dedizione e si impegna a proseguire l’attività sociale nel migliore dei modi.

Nel nuovo programma, in fase di definizione, non mancheranno le iniziative che da sempre contraddistinguono il sodalizio: la Gommonata europea e “Un fiume di solidarietà”.

«L’associazionismo - sottolineano seguendo il pensiero che è stato applicato da Solarino - è un importante momento di aggregazione e condivisione, un’esperienza di crescita personale». Il direttivo invita anche chi è interessato a iscriversi all’associazione visto che la campagna tesseramento è aperto. Per informazioni è possibile visitare il sito www.gommonautipordenonesi.it .

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto