Gli studenti abbonati con Saf andranno gratis a Lignano

“Premio fedeltà” per tutti gli studenti titolari di abbonamento annuale scolastico Saf. Dalla fine delle lezioni, grazie all’estensione dell’abbonamento annuale scolastico, gli studenti potranno...

“Premio fedeltà” per tutti gli studenti titolari di abbonamento annuale scolastico Saf. Dalla fine delle lezioni, grazie all’estensione dell’abbonamento annuale scolastico, gli studenti potranno continuare a viaggiare con Saf anche durante le vacanze estive.

I possessori di un abbonamento scolastico annuale, urbano o extraurbano (per qualsiasi linea o tratta) potranno usufruire, dal lunedì al venerdì, dei servizi di linea da e per Lignano Sabbiadoro, Grado e Forni di Sopra. L’estensione coprirà tutto il mese di giugno, per i titolari di abbonamento scolastico annuale settembre 2017-giugno 2018, mentre avrà validità fino al 31 luglio per quelli in possesso di un abbonamento scolastico ottobre 2017- luglio 2018.

Andare in vacanza con Saf è semplice: basterà esibire l’abbonamento annuale scolastico (la Saf raccomanda di non dimenticare a casa il tesserino) e godersi il viaggio. Un’iniziativa, quella promossa in questi giorni, che intende avvicinare gli studenti all’utilizzo del trasporto pubblico non solo per andare a scuola in bus, ma anche per raggiungere i luoghi di vacanza preferiti, viaggiando in compagnia e divertendosi in totale sicurezza.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto