Giornata delle vittimne sul lavoro Recchia: coinvolgere le associazioni

Domenica 13 ottobre, in piazza della Vittoria, l’amministrazione comunale ospiterà la 69ª Giornata nazionale vittime incidenti del lavoro. La manifestazione è promossa dall’Anmil nazionale sotto l’alto patronato del presidente della Repubblica. In quella giornata, l’amministrazione intende coinvolgere tutte le associazioni. «Li coinvolgeremo – dice l’assessore al sociale Laura Recchia – in varie iniziative». L’adesione all’iniziativa va data alla segreteria della Pro Cordenons.



Riproduzione riservata © Messaggero Veneto