Gara di pesca per combattere la leucemia

ROMANS. I Nomadi fans club “Cico Falzone” di Cormòns organizzano. domani a Romans, presso i laghetti “Fipsas”, la gara di pesca alla trota della solidarietà. Quest’anno l’iniziativa assume ancora...

ROMANS. I Nomadi fans club “Cico Falzone” di Cormòns organizzano. domani a Romans, presso i laghetti “Fipsas”, la gara di pesca alla trota della solidarietà. Quest’anno l’iniziativa assume ancora maggiore significato perché la manifestazione coincide con il ventennale di fondazione del Club e sarà una grande festa per tutti i soci e simpatizzanti con la presenza della cover band dei Nomadi “Senza patria” di Treviso. L’iniziativa è promossa a favore dell’Ail di Udine (Associazione italiana contro le leucemie–linfomi e mieloma). Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a favore di questa associazione con l’obiettivo di sensibilizzare la gente alle problematiche legate alle malattie del sangue.

Il programma non si discosta dalle fortunate edizioni precedenti e si svolgerà durante la mattinata. Per le iscrizioni e le informazioni ci si può rivolgere a Roberto al numero telefonico 348-9504801. I posti di gara saranno assegnati in base alle esigenze di coppie, famiglie o gruppi. Per tutta la durata della manifestazione saranno a disposizione chioschi enogastronomici e suonerà una cover band dedicata ai Nomadi. La gara di pesca è uno dei due grandi eventi che i Nomadi fans club organizzano a Romans. L’altro appuntamento di successo è il concerto per Augusto Daolio che si terrà in in ottobre.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto