Gaber se fosse Gaber, vinci lo spettacolo di Andrea Scanzi

In palio due biglietti. Basterà completare in maniera creativa ed appassionante il testo di una celebre canzone di Giorgio Gaber: chi riceverà più “Mi Piace” dal popolo del web sarà il vincitore

Andrea Scanzi, autorevole giornalista e scrittore, racconta Giorgio Gaber in un coinvolgente spettacolo in scena il 5 aprile al Teatro Palamostre di Udine. Attraverso l’incalzante narrazione di “Gaber se fosse Gaber”, prenderanno vita le opere e la figura del Signor G, il leggendario ed indimenticabile inventore del teatro-canzone.

In quest’occasione Messaggero Veneto e Azalea Promotion vi offrono l’esclusiva possibilità di assistere gratuitamente al coinvolgente incontro spettacolo, mettendo in palio due biglietti per l’evento.

La procedura è semplicissima: basterà completare in maniera creativa ed appassionante il testo di questa celebre canzone di Giorgio Gaber.

“ Quando è moda è moda “

“ Mi ricordo la mia meraviglia e forse l'allegria

di guardare a quei pochi che rinunciavano a tutto;

mi ricordo…”

Il commento che riceverà più “Mi Piace” entro giovedì 4 aprile alle ore 12:00 vincerà il pacchetto premio contenente due biglietti per assistere allo show.

Argomenti:gaberteatro

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto