Furto in un’azienda di Remanzacco: dagli uffici rubati 5 mila euro
I malviventi hanno anche rubato diversi assegni e anche di congegni elettronici contenenti codici bancari (i cosiddetti token hardware), nonché di una tessera bancomat con la quale è stato fatto anche un prelievo fraudolento

REMANZACCO. Furto in una ditta di Remanzacco nei giorni scorsi: i ladri sono riusciti a raggiungere gli uffici dell’azienda Elleti, specializza nella stampa digitale di grande formato, e a impossessarsi di contanti per circa cinquemila euro – stando alle primissime stime –, di diversi assegni e anche di congegni elettronici contenenti codici bancari (i cosiddetti token hardware), nonché di una tessera bancomat con la quale è stato fatto anche un prelievo fraudolento allo sportello di un istituto di credito di Martignacco.
I malviventi hanno prelevato 250 euro.
Il titolare dell’azienda, che ha sede in via dell’Artigiano, dopo aver scoperto l’accaduto, si è rivolto ai carabinieri del paese per formalizzare una denuncia. Stando agli elementi raccolti finora dagli investigatori, il colpo è stato messo a segno nel periodo compreso tra le 13.30 di domenica 26 e le 7 di martedì 28 novembre.
I ladri, per riuscire a entrare, hanno forzato una finestra, sul retro dell’edificio.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto