Furto da diecimila euro al Tango Cafè

LIGNANO. Hanno agito durante il mese in cui il locale era chiuso, molto probabilmente di notte. Riuscendo a introdursi all’interno del locale dopo aver scassinato la porta sul retro.
I ladri sono entrati in azione al “Tango Cafè” di Sabbiadoro dove hanno razziato materiale tecnologico, due televisioni, un personal computer per un valore complessivo di circa 10 mila euro.
È stato il responsabile Andrea Splendore ad accorgersi del furto appena entrato nel locale tre giorni prima della riapertura in vista della gara di Enduro lo scorso fine settimana.
Questa è la seconda visita dei malviventi nell’arco di sei mesi. A Ferragosto infatti avevano preso di mira la cassaforte ma non erano riusciti a sottrarre nulla.
Ora i gestori aumenteranno il numero delle telecamere di videosorveglianza (purtroppo quella presente e che avrebbe potuto fornire agli uomini dell'Arma le immagini che ritraevano l'autore o gli autori del furto non era in funzione) e le misure di sicurezza.
Già informati del furto i carabinieri della locale Stazione di Lignano. I gestori del locale nei prossimi giorni sporgeranno formale denuncia.
Probabilmente i ladri erano alla ricerca di denaro contante oppure è possibile che abbiano agito sapendo di trovare all’interno del Tango Cafè tv e materiale tecnologico di vario tipo.
Amara sorpresa, dunque, per i gestori di uno dei locali di riferimento della movida lignanese.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto