Furto alla Menardi Rubati attrezzi agricoli Indagano i carabinieri

SESTO AL REGHENA. Furto di macchinari agricoli alla Menardi snc. Indagano i carabinieri della stazione di Cordovado sul furto avvenuto nottetempo nella sede della ditta in via Giotto di Bondone a Sesto al Reghena, una delle aziende più conosciute e rinomate nel settore delle macchine agricole.
I ladri sono entrati nel capannone dell’azienda Menardi dopo aver forzato la porta. L’allarme è scattato, attivando le forze dell’ordine e i vigilanti, ma la banda è riuscita a caricare su un veicolo decespugliatori e motoseghe del valore di diverse migliaia di euro, dandosi alla fuga in pochi minuti. La località in cui si trova la Menardi è abbastanza isolata. Per questa ragione all’arrivo dei carabinieri i ladri erano già spariti.
Saranno acquisiti i filmati degli impianti di videosorveglianza per riuscire a risalire alla loro identità e le immagini delle telecamere pubbliche e private delle zone limitrofe per ricostruire il tragitto dei ladri. Dalle modalità con le quali è stato messo a segno il colpo si desume che l’incursione ladresca sia stata pianificata nel dettaglio da un gruppo di professionisti. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto