Furti sulle macchine in sosta fuori dalla discoteca Palmariva

Furti alle macchine in sosta al parcheggio della discoteca Palmariva; identificate da parte della polizia, su imbeccata dei carabinieri, due persone con precedenti che si muovevano nella zona. Non c'è...

Furti alle macchine in sosta al parcheggio della discoteca Palmariva; identificate da parte della polizia, su imbeccata dei carabinieri, due persone con precedenti che si muovevano nella zona.

Non c'è, al momento, una relazione tra la loro presenza e i colpi effettuati sulle macchine. Certo, la circostanza fa pensare al punto che i carabinieri delle stazioni di Villanova di Fossalta e di Portogruaro continuano le indagini.

Tutto è accaduto nella serata di sabato, quando il titolare del locale, Nicola Venerandi, attorno alle 3 di domenica notte ha chiamato i carabinieri. «Venite, ci sono persone che si muovono attorno alle auto con fare sospetto».

I carabinieri, impegnati in un’altra operazione, hanno dirottato la chiamata al locale commissariato di polizia di Portogruaro. Sul posto i poliziotti hanno identificato due cittadini romeni, che effettivamente si aggiravano sia nel parcheggio sia all’interno del locale. Gli stessi sono gravati da precedenti.

I poliziotti li hanno lasciati andare. Successivamente però sono stati scoperti effettivamente due furti perpetrati alle automobili in sosta. Si tratta di macchine di proprietà dei clienti che avevano deciso di trascorrere un sabato sera diverso e soprattutto all'insegna del divertimento e non certo della rabbia e della delusione per un furto subito.

Rosario Padovano

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto