Fuori strada con l’auto che finisce in un boschetto: gravi mamma e bimbo di due anni
L’incidente nella tarda serata di venerdì ad Aquileia e ha coinvolto solo l’auto della donna di 29 anni di Gorizia. L’impatto con la boscaglia a lato della carreggiata è stato molto violento. Entrambi sono stati estratti dai vigili del fuoco e trasportati all’ospedale a Udine

I vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano sono intervenuti, nella tarda serata di venerdì 26 settembre, per un incidente verificatosi sulla ex strada provinciale 8 in comune di Aquileia, località Sanzili.
Un’auto condotta da una giovane donna di Gorizia, Alessandra Galizzi di 29 anni, è uscita di strada in maniera autonoma. L’impatto con la boscaglia a lato della carreggiata è stato molto violento.
A bordo della vettura viaggiava anche il figlioletto di due anni della donna. Si trovava sul seggiolino posto sul sedile posteriore. Entrambi sono stati estratti dai vigili del fuoco e trasportati all’ospedale a Udine. Il bambino è stato intubato sul posto dal personale sanitario inviato dalla Sores. Le loro condizioni sarebbero serie.
Per i rilievi sono Intervenuti i carabinieri. Da una prima ricostruzione dell’accaduto pare che l’auto abbia perso aderenza dopo essere finita con le ruote sull'erba a bordo strada.
A quel punto la conducente ha perso il controllo schiantandosi violentemente contro un albero presente nella boscaglia sull'altro lato della strada rispetto alla sua direzione di marcia. L’incidente è avvenuto alle 23.35 e non ha coinvolto altre vetture
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto