Fuga dal caldo record del weekend Pic nic a km zero e concerti in quota

Ferragosto è alle porte e questo weekend nell’area verde de La Genzianella, a Piancavallo, per combattere il gran caldo e sfuggire alla calura, ci sarà un’iniziativa di due giorni all’aria aperta e in mezzo alla natura, dalla mattina al calare del sole.
Sabato 14 e domenica 15 agosto ci sarà una proposta enogastronomica per promuovere i prodotti del Fvg, piatti a kilometrozero. Saranno anche presenti numerosi artisti per live, dj set e live painting, escursioni e attività per i più piccoli, come i gonfiabili e giochi per bambini, le passeggiate con gli asinelli, la fattoria degli animali, il laghetto artificiale con le esperienze sensoriali e il campo da volley.
L’ingresso è gratuito e l’accesso libero.
Gli ospiti musicali saranno: sabato 14 agosto, Albert Marzinotto, protagonista assoluto del Jova Beach Party, insieme ai dj Matteo B e Nolaccob; domenica 15 agosto gli Absolute5, cover band tra le più apprezzate nel panorama delle partyband italiane insieme a dj Tommy De Sica.
«La volontà è crescere negli anni e arrivare all’organizzazione di veri concerti e festival non appena si potrà» ha dichiarato l’organizzatore degli eventi a km zero a Piancavallo Luca Salvador.
Quanto ai prossimi appuntamenti, domenica 22 agosto ci sarà il live showcase di Frankie Hi-Nrg Mc, che accompagnato dal suo dJ, riproporrà i suoi grandi successi: “Quelli che benpensano”, “Fight da faida”, “Pedala” e tanti altri. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto