Frontale tra due auto a Martignacco, donna trovata priva di conoscenza nell’abitacolo: è in gravi condizioni

La 61enne che si trovava alla guida di una Opel ha riportato diversi traumi e alcune fratture: sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarla dal veicolo

Le due auto danneggiate dopo lo scontro frontale avvenuto a Martignacco
Le due auto danneggiate dopo lo scontro frontale avvenuto a Martignacco

I due veicoli si sono scontrati frontalmente, con una donna che a seguito del violento impatto ha perso conoscenza. L’incidente si è verificato nella mattinata di lunedì 21 luglio a Martignacco, in via Cividina, dove a scontrarsi sono state una Lexus e una Opel Meriva.

Violento lo scontro, che ha praticamente distrutto la parte anteriore di entrambe le vetture. Ad avere la peggio, come detto, è stata la donna che si trovava alla guida della Opel: la 61enne è stata trovata incosciente dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, incastrata nell’abitacolo.

Presa in cura dal personale medico sanitario, la donna ha ripreso conoscenza prima di essere trasportata d’urgenza all’ospedale di Udine, con diversi traumi e varie fratture.

Sul posto, oltre a due ambulanze, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale. Incolume la donna che si trovava alla guida della Lexus.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto