Friulano vince oltre 143 mila euro al casinò

Domenica scorsa un ospite del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica, residente nella provincia di Udine, è stato baciato dalla dea bendata e si è aggiudicato una vincita pari a 143.590 euro calando una scala reale al tavolo Hit Draw Poker.
Il vincitore, uno sportivo con la passione del golf, si è recato al centro di gioco ed intrattenimento in compagnia della moglie e di amici per tentare la fortuna al suo gioco preferito: il poker.
Il tavolo prescelto è stato l’”Hit Draw Poker”, dove giocatori sfidano il croupier cercando di calare la combinazione migliore; alle 23 il fortunato si è trovato in mano asso, re, regina, fante e dieci di fiori ovvero la scala reale che gli ha permesso di aggiudicarsi la posta più alta in palio.
Il giocatore udinese, che non era alla sua prima volta nella Las Vegas europea, ha gioito molto per la vincita inaspettata assieme alla moglie presente e, data l’importanza della cifra, ha rivelato che i soldi gli torneranno utili per estinguere le rate di un mutuo acceso. In questo primo mese di gennaio le vincite hanno interessato anche i pokeristi professionisti che, presso la poker room del Perla, si sono sfidati in intensi tornei.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








