Flumen si prepara alle elezioni Domani il primo confronto
FIUME VENETO. Le formazioni politiche di Fiume Veneto iniziano a prepararsi in vista delle amministrative 2018. Dopo le presentazioni di Movimento 5 stelle e Potere ai cittadini, civica di recente...
FIUME VENETO. Le formazioni politiche di Fiume Veneto iniziano a prepararsi in vista delle amministrative 2018. Dopo le presentazioni di Movimento 5 stelle e Potere ai cittadini, civica di recente costituzione, avvia il proprio percorso anche Flumen, che alle 20.30 di domani incontrerà i cittadini nell’ex latteria di Praturlone.
«È una prima occasione – dice il capogruppo Jessica Canton – per illustrare ai cittadini il percorso che ci guiderà alle elezioni di primavera e confrontarci sul futuro del comune di Fiume Veneto». Com’è naturale che sia, visto il tempo che manca all’appuntamento con le urne, gli scenari sono ancora incerti. Il punto interrogativo più rilevante riguarda l’eventuale ricandidatura a sindaco di Christian Vaccher, secondo molti intenzionato a correre alle regionali. Allo stesso modo, non vi sono elementi precisi sulle intenzioni del Partito democratico, al pari dei movimenti che hanno già iniziato la fase di preparazione al voto e quelli, come Flumen, che lo faranno a breve. Infine, c’è curiosità per sapere se la Lega Nord sarà della partita, alla luce del recente scioglimento della sezione locale del partito di Salvini.
(m.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video