Festa per i 30 anni della Elsi, partita dalla cantina di casa
PRADAMANO. Partita dalla cantina di casa 30 anni fa, ora rappresenta un’azienda di riferimento sul territorio nel settore della sicurezza e dell’automazione industriale.Per celebrare il traguardo,...

PRADAMANO. Partita dalla cantina di casa 30 anni fa, ora rappresenta un’azienda di riferimento sul territorio nel settore della sicurezza e dell’automazione industriale.
Per celebrare il traguardo, la Elsi di Giovanni Zappone ha chiamato a raccolta, al ristorante Villa Riviera di Pradamano, tutti i collaboratori con le loro famiglie, amici e diverse autorità.
A partire del sindaco Enrico Mossenta, con il vicesindaco Andrea Zorzini, dal presidente onorario di Confartigianato imprese Udine, Carlo Faleschini, all’associazione Pavia di Udine impresa con il presidente Federico Dentesano.
Nel ripercorrere la storia dell’impresa, dal passato al presente, Giovanni Zappone, guardando al futuro ha sottolineato anche il ruolo delle figlie, Elena e Silvia, che si apprestano a raccogliere il testimone nell’azienda di famiglia dove ha collaborato pure Carla, moglie di Giovanni.
«Il lavoro ci gratifica anche se è sempre più pieno di ostacoli, ma grazie alla volontà e alla famiglia riusciamo ad andare avanti. Per questo sto coinvolgendo sempre più le mie due figlie, sia tecnicamente e commercialmente, con l’obiettivo che siano sempre più autonome per portare avanti l’azienda».
(g.b.)
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video