Ferie in camper con gli Amici di Ale

Pronto il caravan attrezzato per i disabili. Donati 2.400 euro grazie a “Ggone”

Il camper per la vita dell’Associazione amici di Ale è pronto all’uso e basta una telefonata per prenotarlo».

Giancarlo Pivetta, presidente dell’onlus, ha acceso il verde sul camper speciale che può accogliere i disabili anche per una lunga vacanza: con la tessera Amici di Ale si prenota il proprio soggiorno nel “Caravan center” di Fiume Veneto, al numero 0434-957595.

L’associazione, che ha sede “volante” nella parrocchia Sacro cuore di Pordenone, si allarga nelle cariche, settori e tra gli amici e sostenitori: il marchio “GGone” ha donato 2.400 euro.

La consegna dell’assegno, in occasione della sagra parrocchiale. «Il nostro marchio GGone è registrato per l'organizzazione di eventi, la produzione di abbigliamento e accessori – hanno spiegato i proprietari del brand Gianandrea Giordani e Giovanni Ricci, due amici soci –. Molto spesso, vicino a noi ci sono persone meno fortunate che non possono godere di tutte queste cose. Per questo motivo a ogni evento che viene organizzato e marchiato GGone il ricavato viene devoluto in beneficienza ad associazioni onlus».

Lo scorso anno il contributo è andato all’ associazione Arca di Azzanello, nel 2011 agli Amici di Ale (presenti alla festa di Polcenigo erano circa 500 persone) e quest’autunno, in occasione della castagnata in programma per il 6 novembre, verrà devoluto all’Anffas Giulio Locatelli di Pordenone per l’organizzazione di attività sportive per ragazzi diversamente abili che sono ospiti della struttura di via Tiro a segno.

Chiara Benotti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto