Federica Amato e la madre ancora in prognosi riservata
LATISANA
Lieve peggioramento per le condizioni di salute di Daniela Marchi, la 48enne di Latisana rimasta ferita in un incidente assieme alla figlia, Federica Amato, che invece migliora.
Entrambe sono rimaste ferite in un terribile incidente stradale avvenuto venerdì mattina a Fossalta di Portogruaro. Daniela Marchi, secondo le prime indicazioni dei medici che la tenevano in cura all’ospedale di Portogruaro, avrebbe dovuto essere dimessa dopo 48 ore. Invece ci sono state complicazioni fortunatamente risolte. Esami più approfonditi hanno rivelato un politrauma peggiore di quello inizialmente riscontrato, cui si unisce un profondo stato di choc dovuto sia alle ferite che alla preoccupazione per le condizioni della figlia Federica, conosciuta per essere una delle migliori interpreti in Italia di Lady Gaga e ricoverata a Mestre. Vivendo in un condominio al quinto piano Daniela Marchi, che ha subito lesioni alle gambe, potrebbe essere ospitata a casa di amici una volta dimessa.
A Mestre, dove Fede è ricoverata, è arrivata una buona notizia. Federica Amato ha cominciato a respirare autonomamente. Tuttavia la prognosi resta riservata. Accanto a lei il padre Franco Amato, che non l’ha lasciata un momento. (r.p.)
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto